giovedì 15 settembre 2011

Sweet Idol - Maeda Yuuka


Maeda Yuuka (前田憂佳) è una cantante pop giapponese nell'agenzia Hello!Project. E' nell'agenzia dal 2004, e attualmente è membro del gruppo S/mileage.






Nel giugno del 2004, dopo essere entrata nella famosa agenzia Hello!Project, Yuuka inizia a prendere lezioni di canto e ballo. Nell'ottobre dell'anno seguente, Yuuka fece il suo debutto durante un Festival.




Yuuka continua a fare la ballerina nei concerti, finché nel 2007 ottiene un ruolo nel musical "Soto wa Shiroi Haru no Kumo" e in seguito un'altro in"Junction Bijogi". Inoltre nel 2008 entra a far parte di una nuova sub-unità chiamata Shugo Chara Egg, dove insieme a Fukuda Kanon e Wada Ayaka e Saho Akari canta le canzoni dell'anime Shugo Chara. In Shugo Chara the Musical interpreta la protagonista, Amu Hinamori.




Il 5 maggio 2009 Yuuka, Fukuda Kanon, Wada Ayaka e Ogawa Saki divennero i membri ufficiali del nuovo gruppo dell'Hello! Project chiamato S/mileage.




[Qui è con Fukuda Kanon]






In questo video di qualche anno fa, possiamo sentire una piccola Yuuka fare un'assolo niente male, per essere una bambina:






Nessun commento:

Posta un commento