lunedì 12 settembre 2011

Kago Ai ha tentato il suicidio





La notizia è risalente a ieri, l'avevo già letta ma lì per lì non ci ho creduto, invece è proprio vero: Kago Ai, ex membro delle Morning Musume, ha tentato il suicidio.

Verso le 11.55 un suo dipendente ha ricevuto una sua telefonata dove Kago ha detto che stava per suicidarsi. Precipitatosi nel suo appartamento immediatamente, l'uomo ha trovato la ragazza stesa sul pavimento, con tagli superficiali ai polsi, in stato di semincoscienza.
Sono stati immediatamente avvertiti i servizi di emergenza e Kago è stata ricoverata in ospedale. I medici dicono che non è in pericolo di vita. 
Secondo la stazione di polizia Azusa di Tokyo, il tentativo di suicidio è dovuto sicuramente al fatto che il suo fidanzato 44enne, Ando Haruhiko, è stato recentemente arrestato proprio davanti ai suoi occhi per tentata estorsione.
La ragazza era stata inoltre interrogata dalla polizia.






Kago Ai, che è nel mondo dello spettacolo da quando aveva 12 anni, è stata licenziata dalle Morning Musume nel 2007, dopo che alcune foto dove lei fumava furono divulgate. Allora aveva 17 anni ed è illegale in Giappone fumare se non si sono compiuti i 20 anni, perciò suscitò un bello scalpore. Kago fu sospesa e potè rientrare nel gruppo solo qualche mese dopo. In seguito furono pubblicate foto in cui usciva da uno stabilimento termale insieme ad Ishimoto Yasuyuki, uomo di 19 anni più vecchio. Vani furono i tentativi di giustificarsi: il suo contratto fu anullato e lasciò definitivamente le Morning Musume.

Nessun commento:

Posta un commento