martedì 11 ottobre 2011

Kiritani Mirei e Kasahara Hideyuki escono insieme?





La giovane attrice Kiritani Mirei frequenta Kasahara Hideyuki: o almeno così afferma una fonte certa.
Sembra che abbiano iniziato a frequentarsi finite le riprese di "Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku", che era in onda su Fuji TV la scorsa estate.
A quanto pare, Hideyuki avrebbe proprio perso la testa per la bella Mirei, tanto che avrebbero già annunciato della loro relazione ai loro amici più intimi.
La stessa fonte afferma che per via dei loro impegni lavorativi non si sono potuti vedere spesso, ma che il legame che si è creato tra loro è forte e speciale.
E' un caso che nel photobook di Mirei uscito a luglio una dedica d'amore scritta dalla stessa Mirei dicesse: "Quando mi innamoro di qualcuno, io l'amo devotamente. Io voglio un ragazzo che mi avvolga con il suo amore e che mi protegga"?

Nessun commento:

Posta un commento